sfondo

giovedì 31 gennaio 2013

#31/365 Scatola porta ricordi

Oggi Glenda ci presenta un'idea davvero utile per noi... accumulatrici :)

Ciao!!
Ho sempre conservato un sacco di cose "come ricordo" e da quando è nata Sophia non ho di certo perso "il vizio"!! Vuoi non tenere la prima tutina? le prime scarpine? i bigliettini e le card?? :-P
Conoscendomi, avevo bisogno di una scatola abbastanza grande...sono partita da questa
 
è una scatola Kasset di Ikea (33x38x30) ...l'ho ricoperta con della carta da regalo (la carta l'ho incollata con della colla vinilica diluita con un pò d'acqua)...così è diventata rosa a pois!!
 

una volta asciutta l'ho decorata.
Ho messo il nome della mia bimba, fiori, brads e tanti brillantini!!
Ecco la mia scatola pronta x contenere tanti bei ricordi:
 

 
...io l'ho decorata in modo molto semplice, riciclando della carta da regalo...  ma ci si può sbizzarrire con colori, pennelli, timbri...tutto quello che vi suggerisce la fantasia! ...può essere usata anche per contenere un regalo!!! :-)
Spero che questa semplicissima idea vi sia piaciuta!!
Glen

Buona giornata creativa!

11 commenti:

  1. Davvero carina!!! ;)
    Sei stata proprio bravissima ad incollare la carta attorno a tutte le parti metalliche!!! Che pazienza, complimenti!!! ;)

    RispondiElimina
  2. E' esattamente quello che ho pensato io. Che pazienza ad andare intorno a tutte le parti metalliche.
    Anche da parte mia complimenti e grazie per la ispirazione.
    Ci vuole poco per rendere speciali delle anonime scatole.
    Anna

    RispondiElimina
  3. possiamo rubarla? :) è bellissima!!!!!!! fortunata Sophia ;) baci

    RispondiElimina
  4. bella!! e una idea da aggiungere potrebbero essere delle tag decorate in tinta da attaccare con un nastrino ad ogni oggetto e su cui scrivere cos'è, tipo "scarpine del battesimo", oppure "regalo della zia Clotilde"...

    RispondiElimina
  5. Anche io le uso quelle scatole!! Carinissima come idea!! ^_^

    RispondiElimina
  6. oh...ci sono io oggi!! :-)
    Grazie a tutte x i commenti...e ad Elenè x il suggerimento delle tag...penso proprio che lo farò!! Glen

    RispondiElimina
  7. Che bella, rosa a pois poi è romanticissima! Ma quanto sono fortunati i figli delle scrappers?!

    RispondiElimina
  8. Glen... fanne 2 anche a me!! Non ce la farei a ricoprirle... giuro! :)

    RispondiElimina