sfondo

venerdì 18 gennaio 2013

#18/365 Tags colorate

Un'esplosioni di colore per queste tag che ci presenta Melania!

"Salve amiche sono Melany, forse qualcuno di voi mi conosce :)
Ho avuto l'onore di essere ospite di questo bellissimo blog e vorrei presentarvi un progetto semplice semplice!
Dovete fare un regalino? Volete corredare un vostro progetto con qualcosa di particolare? Bene...ecco a voi le tags :)
Le tags sono semplici e veloci, risolvono tanti regalini dell'ultimo nanosecondo e ....sono belle da ricevere.
Voi potete divertirvi tanto a farle :)
Io per fare le mie ho usato un cartoncino bazzill bianco e devo dire che la qualità è superiore.

foto 1

Ho usato questa fustella di big shot, ma se avete la cameo, la slice o anche solo riga e taglierino sarà facile tagliare una tag semplice semplice.  Siccome andavo di fretta ho spruzzato con dylusions, glimmer mist e studio calico mist.

foto 2

Dopodichè mi sono sbizzarrita con le decorazioni. Ho innanzitutto sporcato i bordi con i distress, non solo scuri ma pure rosa e celeste. Ho timbrato in background (cioè timbro che fa da sfondo) con scritte a mano, spartiti musicali ecc...e mi sono concentrata sulle decorazioni in primo piano :) fiori, sempre, ovunque e dovunque, nastri, fili di lana incrociati (ho appositamente fatto i buchini con il crop a dile). Un nastrino nel buco della tag e il gioco è fatto.

foto 3

Semplice, veloce, economico e bellissimo :) E voi? Che aspettate a fare le vostre tags??? Come to see my works :)

In effetti Melania ci hai fatto proprio venire voglia di mettersi a "pasticciare" con gli inchiostri spray!

Buona giornata creativa!!

15 commenti:

  1. bel progetto Mel!!!
    e fantastico il risultato finale delle tag! Glen

    RispondiElimina
  2. Sì, molto bello il risultato delle tag e sono certa anche delle manine...ehehehehe!!!
    Bravissima!!!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  3. o mamma miaaaaaaaa ma quanto mi piacciono??? *.*

    RispondiElimina
  4. che bello l'effetto sfumato, e anche i timbri sullo sfondo!!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime, io ho difficoltà con i vari mist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no i glimmer e i dylusions sono facilissimi da usare...se vuoi, scrivimi e ti dò qualche dritta :)

      Elimina