sfondo

lunedì 14 gennaio 2013

#14/365 Una cornice fuoriporta per l'inverno

Oggi tocca alla mia socia Rita presentarci un progetto... ed esattamente un carinissimo home decor!

Dopo aver tolto le decorazioni di Natale era tutto così vuoto... ed allora ho pensato a questa cornice bianca che era in attesa di essere usata.
Sono andata nella mia scatola dei ritagli ed ho trovato queste patterned, che adoro e custodivo gelosamente... in attesa dell'idea giusto :P


Alla fine mi è bastato solo il foglio a pois (l'altro lo tengo ancora con me!) che nel retro ha appunto le note ed anche una parte scritta, per realizzare questa


Con crepla, la fustella dei fiocchi e il mio bellissimo alfabeto butterfly kisses ho completato il mio quadretto


Ora devo solo appenderlo!
Happy winter :)

Buona giornata creativa!

5 commenti:

  1. mi piaceeeeeeeeeee!! anche la mia porta è triste e vuota...ora sò come fare!! :-)
    Glen

    RispondiElimina
  2. che bella idea, soprattutto per una come me che adora l'inverno!!

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo, mi metto subito all'opera!

    RispondiElimina
  4. Bellissima e semplicissima da realizzare!

    RispondiElimina
  5. che freschezza questa cornice!!! :) bravissima Rita!!!

    RispondiElimina