sfondo

mercoledì 16 gennaio 2013

#16/365 Packaging al maschile

Oggi Samantha ci suggerisce un’idea al “maschile”.

Dato che gli uomini sono sempre un po' penalizzati....un po' perché crediamo che a loro non interessi e' un po' perché creare al maschile non è così semplice come si può pensare....ecco una piccola idea per impreziosire quello che è il tipico regalo maschile: "il vino"

1

Per realizzare sia la confezione che la card ho utilizzato del Glimmer mist per dare quell'effetto macchia che piace tanto a noi scrapper

2

 .....ed ho messo in evidenza la scritta embossandola (ok questa parola non esiste lo so...) con della polvere bronzo.....


4

 Tutto contornato dal timbro bingo e da un rivetto a forma di martello......

3


Grazie Samantha, utilissima quest’idea maschile!!

A tutte buona giornata creativa!!







10 commenti:

  1. Molto bello e utile, le idee per i maschietti mi mancano sempre!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  2. Utilissima questa idea! Io non so mai come decorare queste scatole per i vini e spesso capita di regalarne!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Assolutamente da copiare ^^

    RispondiElimina
  4. che bello, io son sempre in crisi con lo scrap al maschile!

    RispondiElimina
  5. Stupenda!!!!!!! Mi piace mi piace mi piace!!!!!!
    Bacii
    Ge

    RispondiElimina
  6. splendida idea!!! creare per gli ometti è sempre complicato!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Lo sapevo che mi sarebbe piaciuta la tua creazione al maschile, molto utile soprattutto!

    RispondiElimina
  8. te l'ho lasciato di là ma te lo lascio anche di qua ! progetto bellissimo !!!
    baci
    giusi

    RispondiElimina