sfondo

domenica 27 gennaio 2013

#27/365 Minialbum per le maestre

Oggi tocca a Sara mostrarci questi carinissimi mini album.

Quello scorso è stato per Matteo il primo anno di materna e per ringraziare le maestre dell’immenso lavoro che hanno fatto, abbiamo deciso di fare un regalo un po’ speciale che ricordasse i momenti salienti di questa fantastica avventura che hanno vissuto insieme ai nostri piccoli: 3 mini album, uno per maestra.
La struttura che ho scelto è molto semplice:
partendo da un cardstock 30x30 ho tagliato la parte tratteggiata e cordonato le altre parti (dal disegno lo si comprende meglio!!!).
Per la copertina ho preso un cartoncino 41x15,5 h cm e ho cordonato come in figura.
A questo punto armata di carte, punch, washi tape, timbri e nastri ho decorato le pagine lasciando lo spazio per le foto

Ho poi decorato la copertina inserendo delle frasi stampate al computer


e fatto due fori per inserire un nastro che sarebbe andato a chiudere il mio minialbum.
Ho poi confezionato il tutto con carta da pacchi e un bel pompom fatto con la carta velina.


Vi metto anche un link per vedere come si fanno http://pinterest.com/pin/185914290838038537/ Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e possa ispirare i vostri lavori futuri!!! Baci ragazze!!!!!!!!!!!!! Sara

Buona giornata creativa!

11 commenti:

  1. Coloratissimi e bellissimi!
    Da scopiazzare :)

    RispondiElimina
  2. OMG!!! Strepitosi!!! Li metto nella lista dei buoni propositi! Sono bellissimi!!!! ;) LOL

    RispondiElimina
  3. Pinnato subito, bellissimo!!!
    Baci
    M0
    ny

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tutoria, sono molto belli veloci e simpatici per piccoli pensieri.

    RispondiElimina
  5. che belli che sono!!!! splendida idea e bellissimi anche i pacchetti!!!

    RispondiElimina
  6. da maestra ne borrei uno anch'io! E' stupendo ^_^

    RispondiElimina
  7. Che belli!!...anche i decori nelle pagine mi piacciono molto!! Glen

    RispondiElimina
  8. Davvero deliziosi!!! Bravissima Sara!!!

    RispondiElimina
  9. ma che carini!! e la confezione mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  10. Ragazze grazie di cuore per i bellissimi commenti!!! Sono fuori dal giro in questo momento... La gravidanza volge al termine, Chiara nascerà il 14 marzo con taglio cesareo e io oltre ad avere una paura pazzesca dell'anestesia, sono stanchissima e dolorante.. Uffa.. E pensare che di Matteo 2 giorni prima di partorire ero a fare shopping a Foligno... Mannaggina!!!!
    Cmq vi terrò aggiornate, intanto vi mando tantissimi baci scrapposi!!!!!!

    RispondiElimina