sfondo

venerdì 4 gennaio 2013

#4/365 Calendario da tavolo

Dopo il calendario+foto di ieri, oggi Irene ci presenta un calendario da tavolo.

Ciao a tutte, vi presento il mio progettino adatto all’anno nuovo: un piccolo calendario da tenere sulla scrivania.
Tutti gli anni sono sempre alla ricerca di un bel calendario per il mio ufficio, soprattutto che occupi poco spazio, visto che è già ingombra di montagne di carte…
Quest’anno ho deciso di farlo io

ecco un collage con le foto di tutti i mesi


Se volete realizzare questo mini-calendario da tavolo questi sono i materiali occorrenti:
- 1 calendario stampato su un foglio A4 - qui trovate quello che ho stampato io
- 6 basi dimensioni 10 x 11 di altezza, ritagliate da un cartone spesso almeno 3-4 mm, così resterà facilmente in piedi senza bisogno di alcun sostegno
- 1 anello di metallo
-  ritagli vari di carta e abbellimenti

Per la realizzazione credo proprio che non avrete alcun problema. E’ facilissimo!


Se vi piace di più,  potete crearlo girato così

Buon Anno a tutte!!!

13 commenti:

  1. Bello bello, se poi occupa poco spazio... cosa si vuole di più!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Molto bello e arriva giusto in tempo, rientro lunedì in ufficio!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  3. splendido! semplice e molto carino!! bravissima Irene!! :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Un'altra meraviglia!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  5. Molto bello e allegro, brava!
    Roberta

    RispondiElimina
  6. È molto bello e utile.. Quasi quasi provo a farlo anche io

    RispondiElimina
  7. bellissimo! mi piacciono un sacco i calendari da tavolo!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Davvero carinissimo questo calendario!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  9. Molto bello e sembra anche veloce da realizzare, grazie!

    RispondiElimina
  10. Il tuo calendario è carinissimo, volevo stampare le date dal link che hai dato, ma non me lo permette :-(

    RispondiElimina
  11. in effetti un calendario scrap è molto più bello di uno comprato!! ^__^

    RispondiElimina
  12. Ci devo assolutamente provare anche io.
    Bellisssimoooooooooooo
    Anna

    RispondiElimina