sfondo

lunedì 21 gennaio 2013

#21/365 Porta burro cacao

Glenda ha avuto davvero una bella idea per il post di oggi!

Sono burrocacao-dipendente, ma lo perdo sempre nella borsa e ci metto tantissimo a trovarlo!

Allora ho pensato di creare un porta-burrocacao!

Sono partita da questo:




Una scatolina di caramelle vuota e i miei amati burrocacao!!

Ho semplicemente rivestito la scatolina con della carta da scrapbooking (rosa e pois...altra mia fissa da sempre! 
;-P)...ed ho creato una base con del cartoncino bianco (un rettangolo a misura con 4 alette ripiegate) in modo che i burrocacao rimanessero alla stessa altezza della scatolina!



un timbro e dei brillantini completano il progettino!! 


Spero vi sia piaciuto...almeno ora troverò i miei burrocacao in un attimo! :-) Glen

Davvero un'idea molto carina e utile... specialmente con questo freddo!!

Buona giornata creativa a tutti!!

5 commenti: