sfondo

venerdì 27 dicembre 2013

#361/365 B-day reminder gufoso

E' tornata Elisa con un'idea molto carina ed utile!

Buongiorno a tutte!! 
Eccomi di nuovo qua... purtroppo per l'ultima volta!
Questo progetto l'ho realizzato x tutte le ragazze un pò sbadate come me che spesso a fine giornata si ricordano che avrebbero dovuto fare gli auguri di compleanno a qualche amica o parente!

Prontiii via!!

Materiale utilizzato:
Fustella Sizzix Bigz Owl #2
Fustella Tim Holtz Bigz Xl Word play
Feltro 
Pannolenci
Colla a caldo
Quaderno a righe
Crop a dile
Twine
Pennarelli


Iniziamo fustellando con il feltro il corpo di due gufi e i bulbi degli occhi
Con il pannolenci invece fustelliamo le pupille,le ali,il becco e le zampette.
Sempre con il pannolenci ricaviamo dall' alfabeto Word Play le lettere B Day e assembliamo tutte queste fustellate al corpo del gufo con la colla a caldo.


Si devono prendere 12 fogli di quaderno a righe e creare altri gufi (solo il corpo) di pari numero.
Dato che il foglio di quaderno é molto sottile,per evitare che vengano fustellati anche gli occhi,in corrispondenza di questi ultimi ho appoggiato del cartoncino ricoperto di scotch,un pochino si vedono sempre ma almeno non rimane il buco.
Scrivere sui fogli,utilizzando i pennarelli a punta finissima,i mesi e i giorni utilizzando anche il retro.
Assemblare il memo ossia gufo sotto i dodici fogli e per ultimo l altro gufo di feltro e fare un buchino con la crop a dile in corrispondenza dell' orecchio destro.
Io poi ho l'ho fermato con del twine ma un anello penso sia meglio.


Non vi resta che compilare il vostro memo con i compleanni dei vostri amici!
Grazi ancora a Cristina e Rita, per questo blgo e per tutte el volte che mi hanno ospitato!
Ely

Con un b-day reminder così carino sarà impossibile dimenticarsi qualcuno!!
Buona giornata creativa!

3 commenti: