sfondo

lunedì 9 dicembre 2013

#343/365 Torta di pannolini natalizia

Il primo Natale è sempre speciale! E allora noi abbiamo un'idea per un regalo bello e utile!
Una torta di pannolini natalizia. Ce la presenta Milena (che ha un blog abbandonato dopo la nascita dei due terremoti... oh scusate... dei due figli, che sono anche i miei nipotini).

Ciao!
Ho pensato che potesse essere una idea originale una torta di pannolini per Natale. Magari abbinata ad un bel pupazzetto "conciato per le feste". Qui ho usato un Topolino versione Babbo Natale.
 

Ho usato cartoncino rosso, tulle bianco e fustellate varie sempre in bianco.

Oltre ai pannolini ho aggiunto altri elementi, qui sotto vedete un ciuccio.


 Con il cartoncino, o con la gomma crepla sono perfetti questi fiocchi di neve.

Eccola qui da un'altra angolazione. Spero vi piaccia l'idea!


Naturalmente la potete personalizzare come preferite.. aggiungendo calzine, bavaglini... quello che preferite!
Ciao, Milena

Grazie della visita Milena!
Buona giornata creativa a tutti!

1 commento:

  1. mi sono sempre piaciute le torte di pannolini...e in versione Natalizia è davveromolto carina!! ;-) Glen

    RispondiElimina