sfondo

sabato 21 dicembre 2013

#355/365 Biglietti super-veloci

Ci piace andare in quei negozi della famosa catena svedese? E ci succede spesso di dovere fare un bigliettino in fretta? Magari per Natale che è ormai alle porte....
Tutto normale.. ma per fortuna arriva Anto!!


Ciao! Sono stata all'IKEA...grande...ho trovate queste etichette...


poi ho preso degli alcohol ink


ho spruzzato sulle etichette, lasciando che i colori si mescolassero...


Ho preso dei cartoncini di recupero da altri lavori, incollato l'etichetta e decorata con degli adesivi.


Oppure ho usato un perforatore per movimentare un lato.


Spero possa esservi utile come idea (oltre a farvi venire voglia di andare... in  "Svezia").
Ciao, Anto.

Grazie Anto!!
Buona giornata creativa a tutti!!

3 commenti:

  1. Gli alcohol ink mi mancano, dovró provvedere quanto prima:))

    RispondiElimina
  2. Ma questo è il bigliettino che ho ricevuto io!!!!
    Ecco come l'hai fatto!!
    Grazie Antonella!!
    Ciao Chiara

    RispondiElimina