sfondo

martedì 24 dicembre 2013

#358/365 Block notes veloci!!!!

Ancora qualche regalino da preparare????
Quest'idea di Letizia potrebbe fare al caso vostro!

Ciao a tutte,
Oggi vi mostro dei pensierini semplici e veloci che ho realizzato su commissione per fare dei regalini
a delle maestre, dei piccoli block notes decorati.
Materiali necessari sono block notes, cartoncino per la struttura, ritagli di carte fantasia, piccola matita, abbellimenti e timbri a piacere.

Cominciamo nel preparare la struttura alla quale andranno incollati i blocchetti, prepariamo le carte per rivestire la struttura, togliamo la prima pagina del blocco e decoriamo la parte superiore.



Creiamo una piccola tasca nella quale possiamo inserire una tag e assebliamo il tutto.
A questo punto incolliamo il blocco alla struttura, prepariamo il fermo per la matita ed incolliamo il tutto.



Ora non ci rimane che decorare la copertina, io ho usato un timbro come memo ed abbellimenti vari.
Ed ecco il mio block notes finito

Eccoli tutti insieme, non li trovate carini?


A me piacciono molto e sono stati molto apprezzati dalle mamme che me li hanno commissionati e spero anche dalle maestre.
Ringrazio di cuore Rita e Cristina per avermi ospitato qui e colgo l'occasione per augurare a tutti voi un sereno Natale da trascorrere con le persone che amate!

Anche a noi piacciono!
Buona vigilia creativa a tutte!

5 commenti:

  1. molto belli Letizia, ne ho programmati alcuni pure io per le feste..più semplici e devo dire che trovo il "particolare" della tua copertina a libro davvero bella! grazie per aver condiviso l'idea, prenderò senz'altro spunto! Buone Feste
    Alice

    RispondiElimina
  2. sono davvero molto carini! :-) Glen

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini e curatissimi nei particolari, brava Leti.
    Tanti auguri a te al tutto il Team di questo bel Blog

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!
    ne ho fatto qualcuno che ho già regalato :)
    metterò il link a questo post quando li pubblicherò sul mio blog.
    Ciao grazie per l'idea!
    Chiara

    RispondiElimina