sfondo

mercoledì 18 dicembre 2013

#352/365 Restyling di un vecchio fuori porta!

Oggi Roberta ci mostra come dare nuova vita ad un vecchio fuori porta!

Riordinando tra i vecchi addobbi natalizi, ho trovato questo fuori porta.
Lavoretto natalizio di mio figlio quando frequentava le elementari, mi dispiaceva non utilizzarlo ed ho pensato di dargli un'altra possibilità... complici le nuove fustelle movers and shapers appena arrivate!


Con la colla a caldo ho fissato la parte iniziale del nastro e l'ho attorcigliata


poi ho preparato tre fustellate delle pigne (tattered pinecone ) che possono diventare delle bellissime roselline , due in pannolenci e una bianca in gomma crepla 


due rametti e un ghirigoro in feltro verdi , nella parte superiore ho messo una fustellata del numero 25 e nel fianco un cerbiatto sempre in feltro :) 


Ora è appeso nel mio andito in modo che chiunque arrivi a casa lo veda .
Spero di esservi stata d'ispirazione per i vostri fuoriporta un po datati , e vi auguro un sereno natale .

Roberta

Hai fatto benissimo Roberta!
Tutta un'altra cosa!

Buona giornata creativa!

2 commenti: