sfondo

giovedì 26 dicembre 2013

#360/365 Cioccolato impacchettato!

Passato il Natale... vogliamo preparare qualcosa per l'Epifania?
Ovviamente in modo creativo! E Claudia ci dà un'idea!

Ciao ragazze, oggi vi mostro un progetto semplicissimo da realizzare in poco tempo: una chocolate bar slider card!
clip_image002

Da un cartoncino Bazzil marrone ho ricavato un rettangolo delle dimensioni di 19x18cm che ho provveduto a piegare a 9cm e a 18 cm.

clip_image004

Ho realizzato una texture sul cartoncino utilizzando alcuni timbri Inkadinkado posizionati in modo armonico su un blocco acrilico e ho poi distressato con l’inchiostro Distress Ink Walnut Stain. Ho praticato due fori con la crop a dile che permetteranno di far passare il nastro rosso una volta chiusa la confezione.

clip_image006

Ho posizionato del nastro biadesivo su un lato in basso e sul centimetro laterale ripiegato come potete vedere dall’immagine e ho chiuso la confezione che custodirà la barretta di cioccolato.

clip_image008

Ho tagliato una striscia di Bazzill kraft della dimensione di 21x7 cm.

clip_image010

Ho provveduto anche in questo caso a creare una texture con tanti piccoli cape cakes (timbro Hero Arts) e ho distressato anche in questo caso con l’inchiostro Distress Ink Walnut Stain.

clip_image012

Ho richiuso il rettangolo sul lato posteriore del contenitore ho aggiunto un nastrino marroncino Ho attaccato un cerchio scaloppato rosso sopra un circle punch bianco dove avevo precedentemente timbrato il volto della Tilda di Magnolia con inchiosro Archival Ink black. Ho provveduto a colorare la timbrata con i Distress Ink. Ora non resta altro di riempire tutte le card con del buonissimo cioccolato. 
Grazie, Claudia

Ottima idea per chi non merita di ricevere carbone ;)
Buona giornata creativa!

Nessun commento:

Posta un commento