sfondo

mercoledì 31 luglio 2013

#212/365 Fiocchi nascita a cuore

Vi ricordate questi fiori  creati da Silvia? (qui il post)


Oggi vi mostriamo il suo progetto speciale... visto che la destinataria è nata ieri!
BENARRIVATA IRENE!
Augurissimi alla nostra amica Silvia, al marito Davide e alla sorella maggiore Gaia.

Ciao a tutte.
Vi presento il fiocco nascita che ho fatto per la mia secondogenita che nascerà a breve è appena nata :)

Tempo fa ho comprato questo cuore alla Maison Du Monde: è carino e costa veramente poco (meno di 3 euro)!


Ho subito pensato di fare il mio fiocco nascita utilizzando proprio questo supporto.
Per prima cosa l'ho colorato, utilizzando una vernice spray di colore bianco.
Dopo, ho realizzato i fiori 3D che vi ho mostrato in precedenza ed ho fustellato 2 cerchi per ogni patterned (in totale 8) che ho poi piegato a metà.
Ho legato un nastrino al l'estremità del mio cuore e gli ho incollato i cerchi.
Ho ritagliato dal cartoncino giallo un banner e gli ho incollato l'alfabeto per formare il nome: in questo caso ho utilizzato un alfabeto fucsia glitterato
In alto a sinistra ho incollato una farfallina comprata qui:
Ed ecco il fiocco nascita pronto per essere appeso fuori dalla stanza dell'ospedale!


Ovviamente ne ho fatti due, uno anche per la mia bimba più grande così li potremo appendere entrambi in cameretta.


Che ve ne pare?

Carinissimi!
Buona giornata creativa ed ancora auguri!

3 commenti:

  1. mi piacciono molto i fiocchi nascita diversi dal solito...e questo è davvero molto carino! ;-) Glen

    RispondiElimina
  2. Molto belli e giusta l'idea di fare il cuore "gemello" anche alla sorella più grande! Ancora congratulazioni! Daniela

    RispondiElimina