sfondo

giovedì 25 luglio 2013

#206/365 Rose 3D senza fustella

Oggi Silvia ci mostra come realizzare dei fiori tridimensionali senza l'aiuto delle fustella!

Questi fiori mi serviranno per un progetto speciale che vi mostrerò presto.
Vi faccio vedere come li ho fatti.

Per prima cosa ho scelto le carte: con una matita ho disegnato 3 spirali su alcuni fogli di patterned e le ho ritagliate. 


Ho disegnato anche un paio di foglie.


Ho ritagliato le mie spirali


Ho arrotolato la spirale partendo dall'esterno e ho fermato il mio fiore con un punto di colla a caldo nel centro. Ho anche inserito una mezza perla.
E utilizzando il filo animato ho fatto un paio di spirali.... basta girarlo intorno ad una matita o ad un mestolo, dipende da quanto volete ampia la spirale!


E presto vi mostrerò il progetto finito!

Non vediamo l'ora di vedere dove si son posati questi fiori!
Buona giornata creativa

3 commenti:

  1. Bravissima, meglio delle roselline della Sizzix!

    RispondiElimina
  2. Queste roselline le adoro, le ho appena scoperte anche io e dal momento che non ho big shot sono perfetteeee :-)

    RispondiElimina
  3. Ma quant'è bello vedere i miei lavori pubblicati sul vs blog???? Ci sto prendendo gusto!!!

    RispondiElimina