sfondo

mercoledì 3 luglio 2013

#184/365 Happy Birthday USA

Domani è il 4 luglio.... in America è festa... e anche se non siamo li, noi faremo una cena americana per festeggiare!
Potevo non creare nulla per la tavola?
Domanda retorica, ovviamente!!!!


Ecco il centrotavola


vasetto riciclato con washi a stelle e strisce


Ho fustellato le stelle primitive medie in cartoncini tinta uniti e li ho ricoperti con colla glitter dello stesso colore... molto sparkling! :)


Poi ho fustellato le stelle primitive grandi nella patterned a righe e solo una parte in quella a stelle che ho tagliato in diagonale e sovrapposte e le ho incollate con un pezzettino di biadesivo spessorato ai bicchieri (purtroppo la foto non è il massimo ma me ne sono accorta solo poco fa mentre completavo il post!)


E per finire il banner per il dolce.
2 bandierine nella patterned a stelle e 3 in quella a strisce, ho forato con il punteruolo e poi ago e filo e gli stecchi di legno (si sono 2 panini in foto... ma il dolce lo faccio domani :P)


Io sono molto soddisfatta delle mie idee di realizzazione.... per rendere la tavola più festosa!

Buona giornata creativa... a stelle e strisce!

1 commento: