sfondo

martedì 9 luglio 2013

#190/365 Stelline profumate

Siamo sempre di corsa... e abbiamo sempre bisogno (e voglia) di fare un pensierino hand-made veloce? Silvia ha un progetto ad hoc!

Se come me vi riducete sempre all'ultimo momento per dei pensierini... questa può essere un'idea carina: semplice esecuzione e minima spesa! ;-)
Per l'ispirazione devo ringraziare Anna,  Cafè creativo (ovviamente il suo è moooolto più bello!)
In particolare questi cuscinetti profuma cassetti li ho fatti per le maestre e le suore dell'asilo di Gaia ma... mi è rimasta talmente tanta lavanda che dovrò iniziare una produzione in serie!

Ho semplicemente preso delle stoffine carine, ho fustellato tante stelline, le ho cucite con la mia Singer, imbottite e riempite con un pochino di lavanda.
Per confezionarle, ho comprato in cartoleria queste bustine trasparenti con soffietto, le ho abbellite con un centrino, una striscia di washi tape e un bannerino con un semplice GRAZIE!

Ecco fatto!

E con le stelle che "stanno a guardare" vi auguriamo una buona giornata creativa!

4 commenti:

  1. che carine!!!!!!! Glen

    RispondiElimina
  2. Molto carine e abbastanza veloci da realizzare. Bella idea!

    RispondiElimina
  3. Belle!!brava!mi hai fatto venire la voglia di comprare la fustella a stella ;-)

    RispondiElimina