sfondo

domenica 21 luglio 2013

#202/365 Una sirenetta segnalibro

Ecco un'altra interpretazione di un segnalibro molto marino, con sirenetta e conchiglie, dopo quello di Rita che potete vedere qui.

Il timbro è Lily of the Valley colorato con i distress ink refill ed un tocco di perfect pearl.


Nelle foto sotto vedete l'effetto perlescente. Ho diluito con poca acqua il perfect pearl in polvere fino ad ottenere una cremina (lo consiglio... costa poco e ha una resa eccezionale... diluito in acqua e spruzzato rende tutto iridescente/leggermente perlato.. bellissimo!) e l'ho applicato sulle squame, coda e alette.


Ho applicato un eyelet nell'angolo dove ho fatto passare un cordino ed attaccato due conchiglie vere.

In effetti la misura del segnalibro è venuta un po' grande, ma il timbro mi pareva sacrificato su un cartoncino più stretto e quindi l'ho tenuto.

Viaggia con uno swap... speriamo piaccia! 

Buona giornata creativa a tutti!

5 commenti:

  1. Sarà pure grande ma è delizioso!
    ^_~
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. E' stupenda! I perfect usati come hai detto tu non li ho ancora provati, lo farò, grazie! Daniela

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Cristina! Adesso aspettismo un post sulla colorazione con i distress (o ce lo farà Alice?!?)... ;-)
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  4. che bello!! si si concordo...post sulla colorazione!! ;-) Glen

    RispondiElimina
  5. Molto bello, complimenti!
    Noi lavoriamo molto con la pasta di sale: http://www.cosepercrescere.it/category/bricolage/modellare/pasta-sale/

    RispondiElimina