sfondo

domenica 12 maggio 2013

#131/365 Una card per la mia mamma

La mia Giorgia oggi vi fa vedere la card che ha fatto per me (con il mio aiuto per comporre la parola) per la festa della mamma.

Un pomeriggio dopo il riposino e prima che svegliassimo Giacomo, Giorgia mi ha detto: "Mamma voglio fare "scrapbuchi" e fare un biglietto per la tua festa... no il compleanno che già l'abbiamo fatto con papà... la festa della mamma".
Allora le ho dato la scatola dei ritagli e lei ha scelto la patterned "con i cuori perchè sono così belli e poi i colori sono belli".
Poi mi ha detto che doveva scrivere qualcosa e incollare. (è malata di colla stick ma anche con le forbici non scherza... tagliuzza il mondo! :P)
Le ho preso le lettere in feltro ma la O era in un colore non coordinato con la carta e le ho detto se voleva sostituirla con un fiore... ovviamente ha detto si!
Ma mancava il viola (ed il centro del fiore) e mi ha detto: "è il nostro (si lo so... ho creato un mostro :P) colore preferito, non può mancare!".
E le ho proposto di mettere un bottone... tutta contenta ha incollato i vari pezzi ed ha realizzato questa:

E' stata brava vero? Sono sicura che la sua mamma sarà contenta :)

Buona giornata creativa e auguri a tutte le mamme... soprattutto le creative che rendono il mondo migliore con tutta la loro creatività! :)

2 commenti:

  1. Ma che brava questa piccola scrapper!! ;-)
    Ance da parte mia Auguri a tutte le mamme!! Glen

    RispondiElimina
  2. Proprio brava la tua Giorgia! Auguri a te e a tutte le altre mamme!

    RispondiElimina