sfondo

sabato 18 maggio 2013

#138/365Card con farfalle svolazzanti

Se  la primavera fino ad oggi non si è quasi vista, consoliamoci con una bella card piena di farfalle presentata da GIULY.

Ciao a tutte. Per l’ennesimo compleanno di un’amichetta di mio figlio ho voluto fare una card “svolazzante”.
Non ho un vero tutorial, ma dalle foto vedrete che è semplice. Sulla struttura di un bigliettino rettangolare ho ritagliato con le nestabilities una cornice.
card farfalle (12)

Su del cartoncino viola, ho ritagliato la cornice usando due misure della stessa nestabilities.
card farfalle (11)

Con un punch ho ritagliato tante farfalline colorate (evviva gli avanzi!) che ho incollato doppie su un filo bianco in modo che il filo rimanga all’interno.

card farfalle (4)

Nella foto sopra si vede meglio. I fili sono stati incollati sul bordo della finestra ricavata sulla card e poi coperti dalla cornice viola. Questa è stata decorata con una finta cucitura con penna gel bianca.

card farfalle (6)

Anche per la scritta ho utilizzato il colore viola e un po’ di brillantini.
Proprio un bell’effetto!
ciao

Buona giornata creativa e “farfallosa”!!

3 commenti: