sfondo

martedì 28 maggio 2013

#148/365 Mollettone XL

Oggi Paola ci mostra 2 mollettone XL con usi alternativi del materiale!

Ciao a tutte.
Vi capita mai di non avere esattamente quel qualcosa che servirebbe assolutamente per il vostro progetto???
Si? Beh anche a me... ma ho provato a trovare delle soluzioni alternative con quello che avevo!
Vi faccio vedere cosa ho usato per queste 2 mollettone

Per il fiore, non avendo la fustella, ho semplicemente creato una spirale sulla patterned e poi ho ritagliato e arrotolato... ma le foglie?
Non avevo neanche una foglia.... ed allora ecco un fiore fustellato nel feltro che le sostituisce!

E per questa maschile?
Non avevo niente per fare l'albero.... e allora?
Timbri a nuvola per la chioma timbrata direttamente sulla patterned e mini letterine e numeri fustellati per il tronco.
Che ne dite?
Almeno sono riuscita a fare quello che volevo!

Brava Paola... mi piacciono le soluzioni alternative!!!!
Buona giornata creativa

4 commenti:

  1. Molto utili queste soluzioni alternative! e' sempre importante ingegnarsi con altre cose!
    A presto!
    Michy

    RispondiElimina
  2. Fantastico..ma io voglio sapere come hai fatto il fiore! Tutorial please!!!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Belle qst mollettone...e fantastiche le soluzioni alternative! Brava Paola! Glen

    RispondiElimina