sfondo

domenica 26 maggio 2013

#146/365 Raccoglitori scrappati

Con l'idea di Alessandra mettere ordine tra le ricevute di pagamento sarà più piacevole!

Non so voi, ma io trovo brutti e anonimi i classici raccoglitori da ufficio, che io uso in casa per conservare le varie ricevute di pagamento, che ahime! mi sommergono...anche per voi è la stessa cosa?
Ho provato a cercarne di carini, ma visti i prezzi ho deciso di abbellirli da me! 
Non solo, ma ho fatto felice anche la mia scatola dei ritagli, che si sta notevolmente alleggerendo!
Ma bando alle ciance!
Sono partita da questo anonimo raccoglitore:

Dopo aver tagliato i miei avanzi a strisce di 1 cm le ho incollate in obliquo su una base di cartoncino della misura del dorso del vostro raccoglitore sulla quale ho riportato il foro presente nel raccoglitore stesso (fatelo prima di incollare i ritagli, viene meglio!)

Terminato di incollare i ritagli, ho applicato una etichetta bianca incollata su cartoncino rosso, sulla quale ho timbrato il contenuto del mio raccoglitore

Ho decorato con un fiorellino e un bottoncino...et voilà il mio raccoglitore è molto più colorato di prima, non trovate?

Ora mi aspettano altri 6 di questi!!!!!!
Alla prossima, bacioni

Decisamente molto meglio!
Buona giornata creativa!

5 commenti:

  1. si decisamente molto meglio!! :-) Glen

    RispondiElimina
  2. wow....troppo simpatico !!!!
    miao
    mobizu

    RispondiElimina
  3. Bella idea... dovrei prima decidermi a raccattare le ricevute sparse nei vari cassetti ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea! I miei classificatori sono nascosti dentro ad un armadio ma è comunque triste vederli così seri.... Li scrapperò anche io!!! Grazie dell'idea! Ciao Irina

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea! I miei classificatori sono nascosti dentro ad un armadio ma è comunque triste vederli così seri.... Li scrapperò anche io!!! Grazie dell'idea! Ciao Irina

    RispondiElimina