sfondo

giovedì 16 maggio 2013

#136/365 Baby cards

Dovete sapere che ho acquistato un mega pacco di patterend double face in tanti colori e motivi.
Ed ho anche ricevuto per swap e regali vari, tante timbrate... anche a tema bebè.
E non vedevo l'ora di usarli per alleggerire i contenitori :)

Ho preso le 2 patterened: da un lato quadretti e dall'altro righe

 Ho aggiunto distress, colla glitter e glossy accent per colorare i timbri

 ed ho ottenuto questo

Sfruttando degli sketch trovati online in questi giorni ho creato queste alle quali ho aggiunto un pezzo di nastro e 2 bottoncini:


 e poi queste sempre nastrino con mezza perla stavolta:

 poi queste aggiungendo il nastro con fiocco:

 e per finire queste con bottone e cordoncino:

Ci ho messo davvero pochissimo tempo (bisogna solo aspettare che asciughino la colla e il glossy.. ma nel frattempo si ritaglia la patterned :P) ed ora una nascita (o qualche mercatino...) non mi coglierà più impreparata! :)

Buona giornata creativa!

7 commenti: