sfondo

venerdì 24 maggio 2013

#144/365 Dettagli per una festa

Buongiorno a tutte... anche se ormai son passati mesi, vi mostro alcuni dettagli, a tema, della festa di Giorgia.
(non vi dirò che le foto sono pronte da mesi... e il testo... ehm.. ho sempre rimandato :P)
Il tema era principesse con tocco Disney e tutto solo nei colori scelti che erano rosa/fuxia, azzurro/turchese, verde lime/verde chiaro, giallo/giallo chiaro e viola/lilla.
E i favors li ricordate? Qui per chi se li fosse persi.
Perchè, ovviamente, ci sono dei richiami!
Vi mostro solo il tavolo dei dolci dove c'è qualcosa di tutto quello che andrò a mostrarvi poi nel dettaglio

Per ogni tavolo (questo per il tavolo "dolce", 2 per i tavoli "salato", 1 per il tavolo della torta) ho alterato queste candele con la striscia di patterned che restava dal foglio usato per rivestire le bolle di sapone, striscia da cartoncino punchata con border punch scallop sopra e sotto e cerchio creato con punch sul quale ho timbrato il numero 4.
Tutto sempre nei colori della festa, alternandoli!
Il bello di questa decorazione è che si può togliere la striscia che è solo incollata sul retro e si possono riutilizzare le candele che non sono state toccate da carta o colla.

Poi ho creato dei topper per panini, tramezzini, muffins e torte

incollando lo stickers sul cartoncino e poi tagliandolo a misura e ritagliando con la forbicina lungo la sagoma e infilato in uno stecchino

E per finire i miei porta cannucce riciclando 2 vasetti di marmellata (che ho fatto mangiare a casa entro la data della festa!!!! ahahah), c'è un ovale con la marca esattamente dietro le fustellate a corona.

Se vi va di vedere qualche foto in più della sala e dei tavoli con i vari dettagli vi rimando al post sul mio blog.
Spero vi siano piaciute... alle mamme si... volevano portarsi via i topper per ricordo! :P

Buona giornata creativa!

1 commento:

  1. Che bello!! ...arriveremo anche noi al tema principesse, prima o poi, quindi...link al post salvato!! ;-) Glen

    RispondiElimina