sfondo

giovedì 2 maggio 2013

#121/365 Tela per gli sposi

Tempo di matrimoni.... e Barbara ci presenta un'idea per un regalo davvero originale!

Buongiorno!
Innanzitutto un doveroso ringraziamento a Cristina e Rita, padrone di casa di questo spazio che oggi mi ospita.
Sono qui a mostrarvi la tela che ho realizzato per regalare a due novelli sposi .
Ho preso una tela da pittore di cm 30x50 e l’ho spruzzata con dei glimmer mist color rame e color bronzo


Ho poi ritagliato un cartoncino millerighe kraft e l’ho incollato sulla tela, applicando poi sulla sua base una striscia di pizzo avorio. Ho sovrapposto a tutto tre cartoncini bianchi, ritagliati con una forbice sagomata e sporcati sui bordi con Distress Ink tea dye (serviranno da mattatura per le foto che gli sposi sceglieranno).
Sulla striscia di pizzo ho quindi incollato delle decorazioni: ho timbrato la scritta “Tu&io” di Florilèges Design sul retro del cartoncino millerighe e l’ho ritagliata con una forbice sagomata; per le altre due decorazioni ho fustellato con la Thinlits “Love story” di Sizzix un centrino nel cartoncino kraft: ho separato la parte centrale e alla parte esterna ho sovrapposto il timbro “100%felicità” di Florilèges Design con del biadesivo spessorato, mentre alla parte centrale ho incollato un bottone-perla.



Con la fustella Sizzix BigZ Hearts ho fustellato un cuore nel cartoncino kraft, l’ho ricoperto con dei bottoni, decorato con un fiocco realizzato con dello spago da cucina e infine incollato nella parte sinistra della tela.


Per la decorazione delle parte superiore ho fustellato nel sughero i nomi degli sposi e li ho incollati un po’ sfalsati.


Per la parte destra ho invece realizzato delle rose con del nastro di canapa, decorate con delle perle, sotto alle quali ho incollato due fiocchi realizzati con lo spago da cucina e sistemati in modo da formare un fiore.



E questo è il risultato finale


Agli sposi è piaciuto, spero anche a voi!
A presto, Barbara

Si si... anche a noi!!!! 
Buona giornata creativa... e romantica!

11 commenti:

  1. Bellissima! Molto creativa e originale.

    RispondiElimina
  2. è davvero molto bella!! Brava!! :-) Glen

    RispondiElimina
  3. Favolosa!!!... Davvero Romantica e mooooltoooo Shabby!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Bel lavoro Barbara!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze, sono contenta che vi sia piaciuta!
    Buona notte!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la tua tela un bel lavoro brava

    RispondiElimina
  7. è un 'ottima idea regalo per diverse occasioni!! molto bella e grazie di questo tutorial!! (splendido il cuore coi bottoni!!!)

    RispondiElimina