sfondo

mercoledì 8 maggio 2013

#127/365 Portapenne.. con collant!

Oggi c'è Glenda con un'idea riciclosa per donare colore alle nostre scrivanie!

Bentrovate.
Sono partita da un portapenne a retina in metallo e da una calzamaglia di Sophia: 
ho tagliato la calzamaglia come nella foto:
ho infilato il portapenne nel pezzo di calza tagliato; ho fatto un risvolto alla calza nella parte in alto e la parte in basso l'ho chiusa cucendola così:
ho nuovamente risvoltato la parte alta ed ho cucito tutto intorno all'apertura del portapenne.
Ho poi decorato con un nastrino per nascondere i punti di cucitura.
Spero sia chiaro il procedimento...è facilissimo da fare ma un pò meno da spiegare! :-P

Un pezzo unico della famosa gattina!
Buona giornata creativa!

5 commenti:

  1. Che bella idea! Semplice e originale :D

    RispondiElimina
  2. Chiarissimo e molto recicloso!!!Grazie Glen!!!Dani

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le idee riciclose, brava!
    Lety

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anch'io il portapenne... grigio... vediamo se mi viene un'idea prendendo spunto dal tuo. Brava Glen!

    RispondiElimina