sfondo

domenica 5 maggio 2013

#124/365 Lavagnetta... rifiorita!

Oggi voglio farvi vedere come ho dato una seconda chance a questa lavagnetta trovata nell'angolo delle occasioni di quel famoso negozio svedese ;)


Nella parte bassa a sinistra il sughero era un pò rovinato e poi c'erano una seria di fori in alto (era in esposizione)
Per la parte bassa ho utilizzato questa iuta riciclata da una confezione regalo come fosse il prato ed ho aggiunto delle fustellate di fiori vari in crepla in 4 colori.


Negli stessi 4 colori ho fustellato il mio alfabeto per formare la parola "remember" ed ho coperto i fori con la mia parola... ho aggiunto 2 farfalle in crepla nei colori verde (che richiama la iuta) e giallo (i bottoni)


Ed ecco come si presenta ora la lavagnetta

Rifiorita... non trovate?

Buona domenica creativa!

4 commenti:

  1. si si ...rifiorita e mooooolto carina!! :-) Glen

    RispondiElimina
  2. si si trovo trovo, le lavagne poi sono molto utili. baci sandra frollini

    RispondiElimina
  3. Tutta un'altra cosa ora. Molto allegra.
    Stefy

    RispondiElimina