sfondo

sabato 30 marzo 2013

#88/365 Banner double face

Per augurare "happy easter" in questi giorni e poi girarlo e augurare "happy spring".
Si in inglese... perchè hanno lo stesso numero di lettere!
Ma andiamo con ordine.

Son partita dalle parole fustellate con il Serif (grazie Monica!) e questi 6 fogli di patterned double face (comprati un pò di tempo fa in un mega pacco con 2 fogli per ogni colore e disegno... tantissimiiiiii!!!!!)

Da un lato fiori e dall'altro gocce... si gocce... ma siamo sicure che siano solo gocce?????
Ovali... più piccole sopra... più grandi sotto.... avete capito? Uova... esatto! (oddio... ditemi che non sono l'unica con "visioni alternative" :P)

Ed ho usato le mie nuove dies ed ho creato 12 bandierine (2 per colore=

Come sapete il taglio sarà "più evidente" sul fronte, leggermente più "piatto" sul retro... io ho scelto i fiori come fronte in quanto starà appeso per più tempo da quel lato. (vi garantisco che è impercettibile.... già dalla foto non si nota!)

Ho incollato le mie lettere dal lato della primavera seguendo l'ordine dei colori per 2 volte... forato con la crop buco piccolo ed usato spago da cucina (lo compro per lo scrap, mica per cucinare :P)

per il retro invece ho cambiato l'ordine per poter accoppiare le lettere che nascondessero le parti che fuori uscivano quindi i colori saranno sparsi (se il vostro alfabeto resta all'interno di tutte le bandierine potrete invece incollarle speculari in modo che dovrete solo girare il banner... velocissimo!!!!!!)
Chiedo scusa per la qualità di alcune foto... ma tra turni/impegni che mi tenevano lontana da casa nei momenti giusti e le giornate uggiose non ho potuto fare di meglio!

Vi mostro solo una bandierina più da vicino.
Dal lato privaverile
E dal lato pasquale (sembrano uova vero?? :P)
La A... perfettamente allineata!

Semplice... lo so... ma a me è piaciuto così... se si vuole si possono anche aggiungere farfalle, fiori, uova, insetti vari.... ricordando che se fuoriescono dalla bandierina dovrà esserci la stessa cosa dall'altra parte... e niente biadesivo spessorato! :)

Buona giornata creativa... e Buona Pasqua da Cristina e me.

2 commenti:

  1. I banner mi piacciono sempre, questo è allegro, primaverile, "sorridente"!
    Buona Pasqua a te, a Cristina e a tutte le amiche ASI!

    RispondiElimina
  2. mi piace l'idea del double face...x quanto adoro i banner spesso si usano solo x una singola occasione...così dura di +!!
    Buona Pasqua anche a voi!! Glen

    RispondiElimina