sfondo

domenica 24 marzo 2013

#82/365 Card Vintage

E' tornata Mariella con una card dal sapore Vintage.

Ultimamente sono molto attratta da abbinamenti di colori prima per me impensabili, come il giallo e il blu!
Il blu è forse il mio colore preferito, fin da bambina!
Il giallo invece non lo amo molto, ed anche in ambito creativo, lo trascuro sempre un pò!
Invece in questa combinazione un pò vintage mi piace molto!

La base, un semplice cartoncino bianco, è stato embossato con la cuttlebug e una mascherina sizzix, le carte sono Teresa Collins e il fiore e i rami li ho fustellati con fustelle sizzix bigz.
Fiocco blu realizzato con l'aiuto di una forchetta :-)



Spero vi piaccia!

Nonostante siano 2 colori che non amo... io dico che mi è piaciuta! :)
Buona domenica creativa!


6 commenti:

  1. I due colori si sposano divinamente!... Hai creato il connubio perfetto Mariella!!! Una a buona Domenica!
    Vale

    RispondiElimina
  2. io la trovo deliziosa! Brava Mariella! Glen

    RispondiElimina
  3. Ma se è bellissima!! anche se anch'io e il giallo... non andiamo d'accordo proprio per niente... :)

    RispondiElimina