sfondo

venerdì 15 marzo 2013

#73/365 Ricettario per un uomo

Il progetto di oggi ce lo mostra Sandra... potrebbe essere anche un'idea per la festa del papà, se l'uomo in questione ama cucinare! :)


Ciao a tutti,
oggi vorrei mostrarvi il ricettario che ho realizzato per il compleanno di un ragazzo che frequenta la scuola alberghiera...

Come base ho usato un raccoglitore A4 ad anelli, che ho rivestito con carta da parati e colla vinavil diluita:

     
dopo ho abbellito la copertina con carte a tema, la fustellata di un delizioso grembiulino, uno charm a forma di cucchiaio e il nome del destinatario in gomma crepla... 
per la chiusura ho riutilizzato il gancio di un portacellulare che non usavo più

                  
all'interno ho creato 5 schede per suddividere le diverse portate:

                   
- antipasti - primi- secondi - contorni- dolci:

                  
...creare per un uomo è sempre più complicato, non credete?
Spero possa esservi d'ispirazione.
A presto


E' vero... ma ci sei riuscita benissimo!
Buona giornata creativa a tutti.

4 commenti:

  1. Stupendo!!!... La fustellata del grembiulino è troppo bellaaaa!!!... Di che marchio è???... Se si potesse sapere...
    Grazie
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. ..Ciao...
    intanto grazie mille..la fustella è della Sizzix...ma è quasi introvabile ormai.. :-(
    se ti servono fustellate puoi scrivermi in privato
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Che bello Sandra!! :-) Glen

    RispondiElimina