sfondo

lunedì 11 marzo 2013

#69/365 Tutto in ordine... nelle tasche!

Ed oggi è tornata Elenè con un'idea molto utile per tenere in ordine materiale vario!

Ciao a tutte.
Dopo aver fatto degli acquisti ho dovuto trovare una soluzione per sistemarli al meglio.
Mi sono recata in cartoleria ed ho acquisto delle buste per cards (tipo pokemon etc) ed ho diviso le mie die cuts nelle varie tasche


Mi è proprio piaciuta questa sistemazione che ho fatto così anche per gli alfabeti non adesivi. Le 9 tasche sono comode perchè li divido per gruppi di lettere (ABC, DEF, etc...)


E per gli abbellimenti più grandi? Le buste divise in 4!


Trovo tutto più in fretta quando devo scrappare!!!!

Buona giornata ordinata e creativa ;)

8 commenti:

  1. Elene, questo post ci voleva proprio!!!....
    Pure io ho fatto diversi acquisti ultimamente, e mi stavo giusto chiedendo se si trovassero delle buste x contenere le mie cose Scrappose anche nelle semplici cartolerie!
    Domanda alla quale te hai saputo darmi una pronta risposta!
    Almeno resta tutto in ordine ed è pure più facile da trovare quando ti serve qualcosa! Grazie Elene!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho prese altre anche nei negozi di giochi di ruolo e modellismo, sono quelle per le carte da Magic, per intenderci...^_^

      Elimina
  2. Bellissima idea!!
    Volevo chiederti se hai qualche accorgimento per non far scivolare fuori il materiale.
    Anche io ho delle cose ordinate così ma immancabilmente qualcosa scappa fuori dalle taschine.
    Grazie Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte purtroppo succede anche a me... gli unici accorgimenti che adotto sono tenere il quadernone in piedi nella libreria, quando non lo uso, e mischiare nelle tasche oggetti piccoli e grandi, in modo che si impiglino tra loro e non escano...

      Elimina
  3. Che idea genialeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Te la copio di sicuro!
    Grazie mille!!!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me venne quasi per caso, non ne potevo più dei fogli di die cuts tutti bucherellati...

      Elimina