sfondo

domenica 3 marzo 2013

#62/365 Packaging dell'ultimo minuto

Per tutte noi "creative dell'ultimo minuto", un'idea di Mariella


Avete pochi minuti a disposizione per preparare un bel pacchetto scrapposo? 
Ecco, io sono una maestra dell' ULTIMO MINUTO!!!!
Prendete carta da pacchi, centrini, fibre e dei negativi di alfabeti fustellati (sono certa che tutte voi li conserviate esattamente come me.....e vi dirò, a volte mi sono persino più simpatici dei....'positivi') e il gioco è fatto!


Con la carta da pacchi incartate il regalino normalmente, mettete in mezzo un bel centrino (io non li ho nemmeno incollati) e poi fate passare intorno il filo, il nastro, ma va benissimo anche del semplice spago da cucina!
Un bel fiocchetto et voilà! 


Non vi resta che incollare le letterine per formare il nome del destinatario!


Spero vi sia piaciuto!

Io dico di si.... buona domenica creativa... anche all'ultimo minuto! :)

5 commenti: