sfondo

mercoledì 27 febbraio 2013

#58/365 Cornice con farfalle

Vi è mai capitato di avere bisogno di un regalo e di avere pochissimo tempo per realizzarlo??
Immagino di si, a me è successo ieri. Destinataria una bambina di quasi un anno.
Ho scelto di fare una cornice decorata con il suo nome.


La cornica è di "origine svedese" ed è di quelle cose da tenere sempre in casa perchè servono sempre.
Ho preso una carta decorata sui toni del rosa e preso lo stampo dell'interno della cornice, in maniera molto semplice. Così:


Poi ho preparato della farfalle con bazzil bianco, timbrate e di misure diverse. Su alcune ho applicato delle perline.


In un angolo ho messo una rosa in gomma crepla bianca ma con i bordi sporcati di rosa. Sopra una farfallina bianca embossata, sotto delle foglioline verde pallido ed un charm sempre a forma di farfalla.  


Il risultato è stato questo. A me piace molto, poi i genitori potranno scegliere di inserire la foto al posto del nome.


Io la trovo molto delicata.
Buona giornata creativa e "svolazzante"! 

5 commenti:

  1. Che carina!! hai ragione, è molto delicata! Brava Cri! Glen

    RispondiElimina
  2. che bella questa cornicetta!!!Ma io non penso che riuscirei a farlo in pochissimo tempo!!!ahaah

    RispondiElimina
  3. davvero deliziosa!!! ^________________^

    RispondiElimina
  4. Bellissimaaaaaaaaaaaaaa complimenti!!!

    RispondiElimina