E se ancora non avete preparato niente per il vostro amore, oggi vi presentiamo una carinissima idea di Lilith.
Quest’anno ho deciso di sostituire il solito biglietto d’auguri di San Valentino con un piccolo carnet di buoni.
La vita matrimoniale prevede almeno un migliaio di situazioni in cui, ogni tanto, un marito vorrebbe potersi giocare un “buono”. Quindi mi sono messa al pc e ho stampato una “lista dei desideri” cercando di interpretare i desideri di mio marito: si va dal banalissimo, ma sempre utile, “buono” per lavare i piatti al suo posto, a quello per mettere fine ad una litigata pazzesca o per guardare la partita al posto della mia serie preferita.
Ho stampato i miei buoni e li ho ritagliati, ottenendo dei rettangolini di 2 cm per 8.
Ho poi tagliato una striscia di patterned lunga 24 cm e alta 4 e ho cordonato a 5 e a 16 cm ottenendo una custodia in carta
Ho diviso i buoni in due pile e li ho pinzati ad una patterned di 5 cm di altezza e 10 di lunghezza, creando così un doppio carnet che ho poi fissato centro della mia custodia.
A questo punto non mi è rimasto che abbellire a piacere e chiudere con una graffetta sagomata (ma nulla vi vieta di sostituirla con il velcro o con un nastro colorato)
Ecco fatto:
Quello che ho creato è per Gio, che non ama gli eccessi zuccherosi e quindi ho evitato cuori e altre amenità. Ma ovviamente, se volete essere smaccatamente romantiche non avete che da sostituire i colori e gli abbellimenti che ho usato con qualcosa di più adatto.
Buona giornata creativa
Buona giornata creativa
Idea originalissima!!! ;)
RispondiEliminaMi piace un sacco!!! Grande Lilith!!! ;) LOL
Fantastica e originale idee, complimenti!!!
RispondiEliminaCiao
Roberta
carinissima idea!!! Glen
RispondiEliminaAHAHHA!! Che ridere il "buono per darti ragione"!!! devo copiarlo!
RispondiEliminaAhahah!
RispondiEliminaahahahahhahah non so se sia più "perfido" o più "tenero" :D ma ci piaceeeeeeee :)
RispondiElimina