sfondo

sabato 9 febbraio 2013

#40/365 Tags per San Valentino

Per San Valentino alcune colleghe (e qualche collega!) mi hanno chiesto "qualcosa" per accompagnare i loro pensierini per la persona amata.
Ed io fatto queste tag.
Da un foglio di cartoncino A4 ho tagliato 2 strisce, ho ottenuto 5 rettangoli che poi ho tagliato a "tag"


Dalle patterned ho ricavato delle strisce strappandole (siccome mi rimaneva un pò di patterned ho aggiunto altre 2 tag) che ho incollato sopra ad un pezzettino di washi.

Per finire ho aggiunto "for you" o "per te" con la dymo e un tondino punchato nella stessa patterned e poi ho forato con la crop.
Sono piaciuti a tutti!
Si può sfruttare l'idea per tutte le occasioni, usando materiali a tema!

Buona giornata creativa!

4 commenti:

  1. Belle e d'effetto!!! La tag perfetta x ogni pacchetto!!!... ;) LOL
    Fa pure rima!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Semplici, veloci e molto molto carine...direi proprio che mi piacciono!!!! :-)
    Glen

    RispondiElimina
  3. Belle Rita!! tu metti i washi proprio dappertutto eh????

    RispondiElimina
  4. carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina