sfondo

mercoledì 13 febbraio 2013

#44/365 Biscotti e banner

Il tempo stringe... domani è il giorno di San Valentino.
Non avete ancora fatto niente?
Io oggi vi suggerisco un'idea veloce... per prendere il vostro amore per la gola!

Preparate dei semplicissimi biscotti di pasta frolla, i miei sono aromatizzati al rum che tanto piace al mio maritino e infilateli in un vasetto

Create una bandierina (la mia era in un foglio con tante journaling tag), aggiungete le 3 paroline magiche (mai come stavolta così azzeccate ::P) e forate e chiudete con un pò di spago o nastro.
Vi avevo detto che era semplice no?

Buona giornata creativa!

3 commenti:

  1. Quando si prendono per la gola si indovina sempre!!! ;) golosissima idea!!! ;p

    RispondiElimina
  2. :-) semplice e gustosoooooooooo!!! Glen

    RispondiElimina
  3. belli!!! anche se non mi piace il Rum....fanno venir fameee!

    RispondiElimina