sfondo

domenica 3 febbraio 2013

#34/365 Segnalibri con washi

Dovevo fare un segnalibro per uno swap... e mi sono lasciata prendere la mano!
Ho ritagliato il cartoncino bianco in diverse misure e poi ho preso i miei amati washi in vari colori.
Ed ho cominciato a giocare :P
Ho provato in verticale:
 poi in diagonale:
 e per finire in orizzontale:
alla fine ho forato con la crop a dile, aggiunto il twine coordinato ed ecco tutti i miei segnalibri pronti per essere regalati... e ovviamente uno per essere scambiato :P


Non sono riuscita a decidere quale "senso" è il mio preferito.... mi piacciono tutti! :)
Buona giornata creativa

6 commenti:

  1. un modo molto carino per utilizzare i washi!!!
    Glen
    p.s. quello diagonale è quello che preferisco!! :-P

    RispondiElimina
  2. anch'io preferisco il diagonale!! e quello in blu e rosso mi fa impazzire, mi fa venire in mente Holly Hobby, che da piccola era la mia passione!

    RispondiElimina
  3. Belli Rita, molto allegri con tutti questi colori!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Fai un corso sull'uso dei washi? Io mi prenoto

    RispondiElimina
  5. Il mio preferito è quello nell'ultima riga, il terzo da sinistra :)

    RispondiElimina
  6. Idea favolosaaaaaaa. Devo comprare dei washi ma ho paura di esagerare nello shopping compulsivo ^_^

    RispondiElimina