sfondo

martedì 26 febbraio 2013

#57/365 B-day album

E' ritornata Glenda con un altro delizioso progetto... tra scrap e riciclo!

Ciao!!
oggi vi faccio vedere il mio B-day album!!! Si tratta di un album, che conterrà una foto x ogni compleanno di mia figlia (io lo uso per lei...ma potete farlo anche x voi stesse!!) con un elenco di tutto quello che le piace in quel periodo.... l'idea è vista e rivista nel web, ma a me piaceva tanto e quindi ecco la mia versione.... :-)

Non volevo un album "classico"....quindi sono partita da qui:

(un fustino che conteneva delle tortilla chips!)
l'ho tagliato dell'altezza che mi serviva e ho tenuto la base dal pezzo che dovevo buttare:


ho re-incollato la base al bidoncino e poi l'ho ricoperto con della carta da regalo...


ho decorato un pò il coperchio, washi tape e titolo dell'album, ed ho preparato la prima pagina del mio album (da un lato metterò la foto del primo compleanno e dall'altro l'elenco delle cose preferite!)


di anno in anno aggiungerò una paginetta a questo album!!
Spero che vi sia piaciuto! A presto!! Glen

Si si... tanto! (come le tortillas, visto che anch'io ho quel fustino... ops scusate :P)
Buona giornata creativa!

4 commenti:

  1. Idea simpaticissima e super riciclosa!!! E brava Glenda!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Idea molto carina!!! Grazie per il tutorial!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  3. Si ma la marca di queste tortillas?
    Perche' il fustino e' meraviglioso....

    RispondiElimina
  4. originalissimo! Glenda, quand'è che riapri il blog? :-)

    RispondiElimina