sfondo

mercoledì 24 aprile 2013

#113/365 Castello di pannolini

In occasione della nascita di bebè si vedono sempre più spesso le "torte" di pannolini. Ma la nostra amica Mariella ci presenta addirittura un castello!!!


'' Una mia amica tempo fa mi commissiono' una torta di pannolini per un bimbo, questa volta mi ha chiesto di fare qualcosa che fosse leggermente diverso ed io, tra le tante cose, le ho proposto un castello! 
L'idea è subito piaciuta e così mi sono messa a lavoro.....premetto che fare le torte rettangolari è abbastanza  difficile perchè i pannolini tendono a prendere  comunque una forma tondeggiante.....ma io li ho arrotolati in gruppi e quindi alla fine hanno fatto esattamente come volevo io!

Ho preso un rotolo di telo azzurro con cui ho rivestito il contorno del castello, ho creato i coni con della carta stampata da internet, ho creato le scritte con la cameo dopo aver scaricato da internet il font adatto, infine ho decorato il tutto con fiocchi e bottoni.

Il regalino che vedete in mezzo al castello è un giubbino estivo che la mia amica mi ha chiesto di inserire....io ho creato una bella confezione con il telo, che va a sostituire la torre principale che sarebbe dovuta stare nel mezzo!

Alla mia amica è piaciuta molto!!!
Baci e alla prossima!
Mariella"

Grazie Mariella, proprio un'idea "favolosa" ;)
Buona giornata creativa a tutti!

5 commenti:

  1. eh ci credo che alla tua amica è piaciuta molto...è bellissima!!! :-) Brava Mariella!! Glen

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissima! Complimenti!
    Lety

    RispondiElimina
  3. Carinoooo! solitamente si vede la torta di pannolini, questo è originale :-)

    RispondiElimina