Oggi ha una nuova proposta. Lascio a lei parole e immagini.
Ciao! La settimana scorsa mi sono ritrovata ancora una volta a dovere preparare 1 regalo per una compagna di Alice in pochissimo tempo.
Sono ricorsa a delle cornici in cartoncino che tengo di scorta (ve le consiglio, costano poco e si possono decorare in mille modi).
Quindi: cornice bianca, gomma crepla grigia o marrone, gomma crepla in rosa chiaro e in altro colore più vivace, pennarello nero, colla cianoacrilata, colla gel.
Lo stampo per il gattino (o tigrotto a seconda del colore che userete come base) lo potete trovare QUI.
Stampate e ritagliate. Prendete le singole parti, appoggiatele sulla crepla e con uno stuzzicadenti ripassate i bordi. In questo modo non avrete da preoccuparvi di segni di matita.
Con un pennarello abbastanza sottile nero, disegnate le macchie, i cuscinetti sulle zampe, occhi, sopracciglia. Sulle zampe se volete potete applicare degli artigli sempre in crepla, di colore nero.
Con due cuoricini di altro colore ho messo un fiocco sulla testa.
E' piaciuta moltissimo!!! Tra l'altro Martina ama molto gli animali ma non può tenerne. Quindi questo micino le farà un po' di compagnia in cameretta.
Naturalmente il progetto è adatto anche alla carta.
Ciao anzi... miao!!
Buona giornata creativa a tutti!!
Bellissimissima!!!! *_*
RispondiEliminaQuesta gomma crepla così grinzosa mi piace un sacco!!!
Vale ;)
ma che bella questa cornicetta!!!
RispondiEliminaBella Cri!!! ho una domanda...l'effetto ruvido sul nome e i cuoricini...come l'hai fatto? mi piace molto! :-)
RispondiEliminaGlen
Molto bella la cornice! MI piace la gomma crepla, devo imparare a sfruttarla come sai fare tu!!!
RispondiEliminaBellissima questa cornicetta, un amore!!!!
RispondiEliminaTenerissimo il gattino con le unghiette e forte la crepla graffiata...ma come hai fatto? calore? acidi? la vendono già così? curiosissima! Dani
RispondiEliminaRispondo a te ma vale per tutte: esiste un tipo di gomma crepla soprannominata "pelosa" che viene venduta già con questo effetto diciamo... pellliccia. Io l'ho vista in rosa, nero, marrone e giallo.
RispondiElimina