Abbiamo fatto 100!
E se ci siamo arrivate dobbiamo ringraziare anche molte di voi che hanno già mandato il/i loro progetto/i. Altri sono già pronti per i prossimi giorni... e ancora ne arriveranno!
Beh... ricordate che siamo sempre qui... e vi aspettiamo se avrete voglia di condividere un vostro post con noi! :)
Oggi vi parlo di una metamorfosi di una di quelle cose che conserviamo perchè prima o poi potrà servire!!! :)
Ed esattamente questa bella scatola di latta che originariamente credo contenesse un orologio, che stava nel mio armadio del riciclo in attesa del suo momento.
Ho preso una stoffa leggera effetto jeans e con la big-shot ho tagliato un cerchio scallop che ho incollato sul coperchio ed un bordo da mettere tutto intorno.
Sempre con la big shot ho tagliato 3 fiori con dell’alcantara color pesca che giaceva da tempo immemore nello stesso armadio, li ho incollati l’uno sull’altro e al centro decorati con pistillo e annessi recuperati dalla scatola delle vecchie bomboniere.
L’idea geniale è stata applicare una calamita sul retro così il fiore rimane fermo sul coperchio della scatola ma volendo si può togliere e applicare dove si preferisce (ad esempio sul frigorifero per un tocco “chic”).
Ecco la scatola finita… pronta per contenere un regalo o – nel mio caso – uno swap.
E voi… non avete una scatola di latta da trasformare??
Buona giornata creativa a tutti!
Mi piace tanto perchè è semplice da realizzare - e per me è fondamentale eheheh - e l'effetto finale è delizioso! Bravissima e grazie!
RispondiEliminaEh sì, anche il mio armadio è pieno di cose che "aspettano" il loro turno!
Ma che bella idea!!!
RispondiEliminaDavvero bella!!! ;)
RispondiEliminaVale
Bellissima, un'idea meravigliosa.
RispondiEliminaFrancy