La valigetta è un porta CD (che avevo visto a mia sorella Giuliana).
Eccola dopo il lavorone! In ogni bustina porta cd c’è un timbro con la sua immagina stampata davanti. In alcune anche 2, uno sul davanti e uno sul dietro, ad esempio quelli senza ez-mount che sono più sottili.
Li ho suddivisi in poche categorie, quelle che mi servono per ritrovarli “parole, bimbe, animali, mini set, sfondi, unity, gorjuss”. A me va bene così.
All’interno del coperchio ho infilato alcuni timbri un po’ grandi, ma vorrei studiare un sistema per tenere un blocco plexi, un tampone, un pulitore, così sarei sempre pronta a timbrare!!
Magari alla prossima valigetta… visto che questa è già stracolma e gli esclusi si sono lamentati dal cassetto dove li ho rimessi!
Piccolo dettaglio…. l’etichetta tipo valigia decorata!!! Sono proprio soddisfatta!!
Buona giornata creativa!
WOW che organizzazione!!! Io al momento ho pochi timbri, ma quando ne avrò di più, penso proprio che lo prenderò come spunto! ;)
RispondiEliminaVale
Grazie mille Cri!!! Quella valigetta per fortuna ce l'ho, eheheh così posso seguire la tua idea creativa! a me aveva dato la "dritta" a comprarla la mitica Silvia-Titart (è bellissima e ha il solo difetto che dove la vendono non è sempre disponibile, mannaggia!) ma mi serviva un'idea in più per organizzare in categorie le cose che adesso sono sparse e "innominate" (la timbrata-memory da inserire nella taschina ad esempio! non ci avevo pensato...grazie!!!). L'etichetta è davvero un amore! A presto!!! Dani
RispondiEliminache belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! messi così in ordine ancora di più!!! grazie per questa praticissima soluzione ;) bacione
RispondiEliminabella la tag-etichetta e un'organizzazione ottima x i timbri! :-) Brava Cri! Glen
RispondiEliminaBell'idea Cristina! L'avevo presa anch'io questa valigetta con l'intenzione di usarla per le fustelle, ma non ci stavano quindi l'ho restituita. Mannaggiaaaaa!!!!
RispondiElimina