sfondo

venerdì 22 marzo 2013

#80/365 Pirottini abbelliti!

Nella calza della befana dei miei bimbi c'era anche questa:


No no... non ho scrappato la pralina :)
Potevo non riutilizzare quei carinissimi pirottini bianchi che rimangono in mano dopo aver gustato quella delizia? :)
Noooo!
Appunto... infatti eccoli!

Il primo è diventato una margherita.
Ho semplicemente aggiunto il bottone che ho precedentemente rivestito di colla glitter gialla... basterà un gambo ed è pronta per abbellire un progetto.


Il secondo è diventato una coccarda.
E' bastato aggiungere due strisce di washi tagliate a coda di rondine e un cerchio punchato nel quale potrò scrivere o timbrare.



Per gli ultimi 2 invece ho usato 2 patterned fronte retro (quella verde acqua/numeri e quella rosa/ocra) un pezzo di washi, 2 stuzzicadenti e 1 cupcake hand made ed ho attenuto 2 abbellimenti


Mi piacciono tanto... non vedo l'ora di usarli nei miei lavori!

Buona giornata creativa!

7 commenti:

  1. Mi è caduta la mascella e non riesco più a chiuderla!!!
    Maaa... sono strepitosiiii!!!... Quello con il cupcake poi!!!... Ma la "nuvola" della crema l'hai ritagliata a mano o esiste un punch???...
    Tutti favolosi!!! ;)
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono delle fustelle, dei dies o dei punch a nuvola e anche a cupcake.
      Quello è fatto a mano... la forma della "nuvola" è facile :)
      grazie vale

      Elimina
  2. ma che carini!!! nonostante il mio animo ricicloso, ai pirottini delle praline non avevo mai pensato! grazie dell'idea...^___^

    RispondiElimina
  3. sono davvero carinissimi!! sarò "costretta" a mangiare un pò di qst praline!! :-P Glen

    RispondiElimina
  4. Quando mio marito mi chiederà "ma perché tieni questa cosina qui che non serve a niente??" gli mostrerò questo post! giuro!!!! sei fenomenale!

    RispondiElimina
  5. Ha proprio ragione Cristina.. sei un mito.. super ma super belli!!! brava il nostro vice presidente...
    un bacio Silvia

    RispondiElimina