sfondo

sabato 16 marzo 2013

#74/365 Riciclo e bijoux

Dopo il mio riordino in cucina, Cristina non voleva essere da meno ed ecco cosa ha fatto!

Avete anche voi tante collane e braccialetti (tutti assolutamente indispensabili) e non riuscite a buttare nulla nemmeno tazzine sbeccate o spaiate, o bicchierini che non userete mai??
Questo è il post per voi.
Avete già gli ingredienti:


bicchierini/ciotoline  (i miei arrivano da un rigattiere, ma mi piacevano troppo... anche se non sapevo come usarli)

un vecchio servizio da te arrivato dalla tunisia ma che non uso più (però è un ricordo e non posso lasciarlo andare)


un mare di collane, braccialetti, ecc. ecc.


Il cassetto dove prima stavano alla rinfusa. Ora invece ogni collana ha il suo posticino. Le trovo subito, non si ingarbugliano più, sono bellissime da vedere e soprattutto ho trovato un posto dove tenere tazze e articoli simili quando non si usano più!!!
Perchè non scivolino ogni volta che si apre il cassetto ho messo sotto un tappetino antiscivolo.

P.S. Lo stesso sistema si potrebbe utilizzare anche per tenere in ordine bottoni e abbellimenti vari, nastri, e quello che volete e che usate per le vostre creazioni.

Buona giornata creativa a tutti!

3 commenti:

  1. Giuro!... Se non avevo giá la mia cassettiera da tipografo divisa in scomparti avrei adottato questo sistema!!! ;)
    È davvero, davvero carinissimo!!! ;)
    Pure dallo stile un po' shabby!...
    Bell'idea, complimenti!
    Vale

    RispondiElimina
  2. ummhh...vedi che ho ragione a nn buttare via niente io??? :-P
    bell'idea! Glen

    RispondiElimina
  3. Da poco si è aggiunta una tazzina stile inglese che ha subito un piccolo incidente... comunque sistema perfetto per tutti i bijoux!

    RispondiElimina