sfondo

domenica 17 marzo 2013

#75/365 St. Patrick's Day

In Italia non è una festa... lo so!
Ma visto che ho un punch a quadrifoglio, quale migliore occasione per realizzare qualcosa per la nostra tavola di oggi? (e visto che la birra preferita di mio marito è la Guinness :P)

Mi sono avvalsa dell'aiuto di Giorgia.
Lei ha punchato ed incollato i quadrifogli sulle monetine di cioccolato (le avevamo comprate a Natale) che spargeremo sulla tavola


Ed io invece ho creato questi segna posto dolcissimi ;P


L'idea è nata dalle caramelle ad arcobaleno che piacciono tanto a Giorgia e Giacomo (lei mette da parte i soldini e poi va a comprarle per tutti e 2!) ma non trovavo l'idea giusta... poi... pensa pensa pensa.... ed ecco che quelle 2 praline hanno risolto.
Da una parte il Raffaello versione nuvola, dall'altra il Rocher versione pentola con le monete d'oro. (con un aiuto di mezzi stuzzicadenti per supportare l'arcobaleno)
Per finire una bandierina nello stuzzicadenti con timbro.
Tutto molto semplice... magari il prossimo anno ci pensiamo un pò prima e facciamo qualcosa si più elaborato... di idee ne avevamo tante! :)

Buona giornata creativa e fortunata :)

4 commenti:

  1. Daiiiiiiiiiii!!! ma è bellissima l'idea delle praline come nuvola e pentola d'oro!!!! :-D
    Bravissime mamma e figlia!! :-) Glen

    RispondiElimina
  2. che idea carina!! e giorgia è troppo dolce, pensa anche al fratellino...^___^

    RispondiElimina
  3. complimenti!

    hai ricevuto un premio nel mio blog, vieni a vedere ;)

    http://sussurropagano.blogspot.it/2013/03/nuovo-premio.html

    RispondiElimina