sfondo

mercoledì 23 ottobre 2013

#296/365 Big shot e spugne!

Tempo fa ho visto questa foto mentre cercavo la classica paperella di profilo (a proposito... esiste ancora o è fuori produzione???) e sono andata subito a comprare la spugna per provare... ma quando sono arrivata al negozio non ho più comprato quel tipo di spugne (che c'erano solo in quel colore) ma ho comprato la classica spugna.
E' più alta ma ho voluto fare la prova e siccome ha funzionato ho comprato tante altre spugne (in vari negozi) di varie misure e di tanti colori ed anche a righe!
Non avevo le fustelle "adatte" ho chiesto a chi partecipava al meeting Veneto ASI di portarmi delle fustelle, ignare di ciò che avevo in mente in coppia con la sociamica Cristina e sua figlia Alice, alcune socie hanno portato le loro. Vogliamo ringraziarle per essersi caricate un peso in più per noi!!!!
Siamo andate in macchina di Cristina ed ecco cosa abbiamo fatto!

Abbiamo tirato fuori tutte le spugne... tantissime vero Alice? ;)


Abbiamo preso la fustella e la spugna ed ecco cosa è successo (lo so... non è il massimo, ricordate che eravamo nella macchina di Cristina :P, ma si capisce che la spugna si appiattisce completamente e passa sotto senza problemi!)


ed ecco le nostre spugne in tutte le forme adatte a nostra disposizione (purtroppo alcune erano troppo grandi o con dettagli troppo sottili)

Uccellini


Gingerbreads


 Paperelle


Gufetti 

Farfalle tinta unita


Farfalle multicolor


E alla fine con dei ritagli (gli altri li ho tenuti per sporcare e sfumare acrilici, distress...) cuori e stelle di misure più piccole... ottimi per far giocare i bimbi (in fondo in alcune confezioni di un noto marchio ci sono delle spugnette per timbrare... noi ne aggiungiamo altre! :P) 


Immaginate una spugnetta di queste insieme ad un bagnoschiuma per bimbi... o in cesto di prodotti per neonati... per abbellire una torta di pannolini... insomma una perfetta idea regalo... magari anche in vista del prossimo Natale!

Buona giornata creativa a tutti!!!

24 commenti:

  1. io che amo la big shot non immaginavo si potessero tagliare le spugne....devo assolutissimamente provare
    grazie dell'idea
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che figata!!!!! (si può scrivere????) :-)))
    Devo provarle al più presto................... :-DD
    Siete state grandi!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Bene bene bene... ora che ho scoperto che fine hanno fatto le mie povere fustelle vi faccio pagare pegno (a te e a Cristina, Alice creatura la dispenso): al prossimo meeting mi dovete stupire con una spugnetta personalizzata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pagheremo pegno :)
      anche se il gufo è tuo... ti porto la spugna???? ahahahah :)))

      Elimina
  4. wow...bellissima idea...io che non ho la big però come faccio??!! ...trovato! me ne faccio regalare un paio da Rita!! ;-)) Glen

    RispondiElimina
  5. anche io ho fatto quelle farfalle con la stessa spugna :) :)

    RispondiElimina
  6. le farfalle multicolore sono bellissime. e grazie per l'idea. marta

    RispondiElimina
  7. Ne inventate una più del diavolo! Siete fantastiche!

    RispondiElimina
  8. Che belle! Le farfalle multicolor sono uno spettacolo! Ottima idea per mille occasioni!

    RispondiElimina