sfondo

domenica 1 settembre 2013

#244/365 Fiocchi e cicogne

Le cicogne non conoscono vacanze… e quindi c’è sempre l’occasione per festeggiare un nuovo bebè.
Da qualche mese la cicogna è arrivata a casa di Sara ed è stata molto ben accolta!

Ciao ragazze, è da un pò che manco dalle scene dello scrap, ma non sono stata a guardare... a marzo è nata la mia secondogenita Chiara e potevo farle mancare delle cosine fatte a mano dalla sua mamma??
Noooo ed ecco che con il pancione super gigante (Chiara alla nascita pesava 4,060 kg) ho creato ben 4 fiocchi nascita... Perchè 4 vi starete chiedendo... 1 per casa nostra, 1 per casa dei miei genitori, 1 per casa della suocera e 1 per la pizzeria della zia ;-))
Ho esagerato????
Ve li mostrerò in due post!

Ecco il 1° fiocco per la porta del nostro appartamento: mi sono fatta realizzare dal mio santo maritino dei cerchi in plexiglas del diametro di 25 cm (sana pubblicità http://www.pentaplastsnc.it/); questo l'ho rivestito con dell'imbottitura, ho tagliato una striscia di cotone a quadretti vichy e l'ho girata tutt'intorno. Un fiocco di raso fucsia, e per completare il tutto un cartoncino in cui Matteo annunciava la nascita della sorellina.

Fiocco01

Il 2°  è semplicissimo: mi sono ispirata a questo pin di pinterest, ho ritagliato dei rettangoli di tulle (circa 30cm) e li ho annodati intorno al disco di plexiglass; un fiocco fucsia e il cartoncino di Matteo et voilà!!!

Fiocco02

Spero che queste due idee vi siano piaciute.
Il resto… al prossimo post!
Ciao da Sara
 
E con tutto questo rosa… buona giornata creativa a tutti!!!

3 commenti:

  1. e come può non piacermi?? io AMO il rosa e il fucsia...ok, ora dovrò fare un'altra bimba e fare qst fiocco nascita! ;-) Glen

    RispondiElimina
  2. Si sono davvero carini, così "lillosi"!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. dopo tanto celeste... un pò di rosa ci voleva!!!!!!! Grazie ragazze!!!!

    RispondiElimina