sfondo

sabato 15 giugno 2013

#166/365 Una scarpiera modificata

Oggi Glenda ci fa vedere come in modo veloce e ricicloso ha risolto un problema... scivoloso!

Abbiamo una scarpiera che trovo molto comoda ma...le scarpine di Sophia o le mie infradito essendo piccole/sottili cadevano sempre nel ripiano di sotto impedendomi di aprire...
qui un ripiano della scarpiera:


Ho utilizzato dello scotch grande trasparente,delle fascette da elettricista e una busta grande della spesa(quelle plastificate riutilizzabili)come questa:


Ho tolto il fondo della borsa, l'ho aperta e poi tagliata in due parti:


Ho piegato a metà una delle due parti e l'ho infilata nel ripiano della scarpiera, il lato in alto l'ho girato intorno al tubicino e l'ho fissato con le fascette, l'altro con lo scotch...si capisce meglio dalla foto:


in questo modo non cadrà più nulla!!
Spero vi piaccia questa soluzione! :)

Davvero una soluzione efficace!
Buona giornata creativa!

4 commenti:

  1. Bella idea!!!!
    Anch'io ho lo stesso problema.....
    Ci provo e poi vi faccio sapere!! ;-))))
    Brava Glenda!!
    kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Idem come sopra!!!! Copierò l'idea sicuramente.
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ottima idea! p.s. Ti suggerisco questa iniziativa che ho creato in occasione del primo compleanno del mio blog:
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea! anche noi perdiamo certo scarpe piccole o sottili... devo copiarla! grazie Glenda

    RispondiElimina