sfondo

mercoledì 18 settembre 2013

#261/365 Torta di pannolini al maschile

Per fortuna di bambini ne nascono ancora, prima o poi ci troviamo a volere dare un benvenuto speciale a un nuovo bimbo! Oggi Melania ci mostra la sua versione di una torta di pannolini al maschile.

Eh lo so...da una che ha un pochinino la fama di Erode non ve lo sareste aspettati e invece....mi sono divertita un mondo a creare questa torta di pannolini per il baby della mia amica Vittoria.  
Innanzitutto è stata un'impresa acquistare i pannolini. Per me che non ho nè figli nè nipotini, sembravo veramente un UFO in visita da un altro pianeta nel negozio quando il tipo mi ha chiesto "che tipo di pannolini vuoi?" e io "ma perchè ne esiste più di un tipo???"

Avevo acquistato le salviettine delicate, lo shampoo delicato di Erbolario, un biberon, un bagnoschiuma, latte tonico. Inoltre avevo comprato un completino scarpette, fascetta da polso e bavaglino con un orsacchiotto sopra e infine una catenella lega ciuccio. 

Ho ovviamente aperto tutti i pannolini e li ho ripiegato legandoli con l'elastico. Al centro della composizione, bloccato con lo scotch ho messo il biberon e le altre bottiglie e i pannolini tutti intorno su due strati. Le faccine degli orsacchiotti facevano capolino dal primo piano e dall'apice, dove ho poggiato le scarpine. Ho tenuto tutto fermo con dei cartoncini azzurri, su cui ho messo dei fiorellini!


Purtroppo essendo un maschietto non mi sono potuta lanciare in decorazioni super rosa ma....ha fatto comunque la sua figura. La mia amica l'ha tenuta in bella mostra per giorni!
Ciao da Melania
Direi che per un maschietto l'azzurro è un classico
Buona giornata creativa!

3 commenti:

  1. Sei stata bravissima, anche a raccontare come è nata questa torta! Daniela

    RispondiElimina
  2. e ci credo, la tua amica ne deve essere rimasta entusiasta!!!

    Mi vedo la scena dell'acquisto dei pannolini

    RispondiElimina