sfondo

mercoledì 1 gennaio 2014

Buona fine e buon inizio

Un anno... son passati i giorni... le settimane ed i mesi... e questo 2013 si è appena concluso... e  con lui questa nostra avventura!
A malincuore chiudiamo!
Quando, più di un anno fa, abbiamo avuto questa idea e ne abbiamo parlato ci eravamo dette: "sarà facile... è una vetrina per tutte... figuriamoci se TUTTE le creative non manderanno progetti... saremo invase, sotterrate... caricheremo post per mesi e mesi... "
Beh è bastato poco per capire che ci sbagliavamo... purtroppo non è andata così!
E' stato difficile, perché forse non si è capito bene lo spirito del nostro blog, magari non siamo riuscite a trasmettere bene l'idea che avevamo in mente.
Nessuna sfida, nessun premio... solo la voglia di "mostrare" qualcosa creato da noi "anche" tramite questo blog... perché i lavori restano di chi li ha realizzati naturalmente.

Ma non per questo abbiamo perso il nostro entusiasmo.

Quindi grazie a chi ha mandato il suo progetto... a chi ne ha mandato più di uno... a chi ne ha mandati tanti!
A chi ci è sempre stato... a chi è corsa in nostro aiuto quando i tanti post che attendevamo non arrivavano... a chi si è attivata la sera stessa per mandarci tutto il giorno dopo.
Grazie anche a chi non ha "osato" proporsi... e sappiamo che ce ne sono tante!

Citando un famoso film "abbiamo visto cose che voi umani...." ed abbiamo imparato tanto!

Beh ma noi non ci siamo lasciate abbattere... fortunatamente non siamo creative a parole... avevamo i nostri progetti  da condividere e di chi come noi la pensava allo stesso modo e aveva capito il funzionamento di 1postcreativoalgiorno!

Ed è anche grazie a loro che la parola la fine la mettiamo oggi... allo scadere dell'anno e quando uno nuovo sta iniziando... e non 3 o 6 mesi fa! E' stata dura, durissima a momenti, ma... noi non abbiamo mollato!

Ci scusiamo (perché non siamo perfette... ) se abbiamo tardato a dare qualche risposta o a pubblicare qualche lavoro, ma - credete - lavorare in due allo stesso blog ed in orari diversi, combinando esigenze molteplici, non è stato facile.

Il lavoro di questo anno (lavoro di tutti quelli che hanno partecipato, non certo nostro solamente) rimane a disposizione di tutti per spunti, idee e quant'altro si può trovare qui. E di cose ce ne sono!!

Non ci resta che salutarvi ed augurarvi un 2014 con un pizzico di creatività ogni giorno!!
Quindi... buon anno creativo a tutti!

Cristina e Rita

34 commenti:

  1. Buon 2014anche voi!!!spero proprio che ci ripensiate mi avete tenuto compagnia tutti i giorni alle ore 6 . Tutti i giorni aspettavo un vostro post... Sono una creativa forse timida x contattarvi...ripensateci...vorrei ancora la vostra compagnia col mio caffè!baci kriss

    RispondiElimina
  2. Buon 2014anche voi!!!spero proprio che ci ripensiate mi avete tenuto compagnia tutti i giorni alle ore 6 . Tutti i giorni aspettavo un vostro post... Sono una creativa forse timida x contattarvi...ripensateci...vorrei ancora la vostra compagnia col mio caffè!baci kriss

    RispondiElimina
  3. Grazie! Siete super! Buon 2014 anche 2014!!!

    RispondiElimina
  4. Noooooo... Ore che faccio mentre sono sul traghetto e aspetto di tornare a casa???? :(.... Ripensateci x favore!!!
    Buon 2014 .. E grazie!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri anche a voi!!! E ora cosa faccio tutte le sere a mezzanotte se non ci sono più i vostri post!:'(
    Irene

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, siete una roccia! FELICE 2014, sereno, creativo, in ottima salute!

    RispondiElimina
  7. Grazie a voi...e buon 2014!! Glen

    RispondiElimina
  8. Siete state fantastiche! Ma siamo proprio sicure che non volete ripensarci??? Cmq nel frattempo un grande augurio per un 2014 ricco di tutto ciò che desiderate...

    RispondiElimina
  9. Devo dire che leggendo i vostri commenti mi sono commossa..... un abbraccio virtuale a tutte!

    RispondiElimina
  10. No! Aspettavo con gioia i vostri post e non credevi ci fossero queste difficoltà. Mi dispiace davvero perché il vostro è davvero un bel blog. Anch'io spero che ci ripensiate. Buon 2014!

    RispondiElimina
  11. Io ho partecipato solo con un paio di progetti, ho attinto molto di più a dire il vero e quindi il vostro impegno non è andato perso (ah, non lo facevate solo per me? avevo capito male... :-) ).
    Buon anno donne, ci si rivede in giro!

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri per un anno fortunato Rita e Cristina e a tutte le creative!!! è stato un onore e un piacere partecipare anche se poco,ma ogni giorno ho seguito tutti i post utili e creativi!! mi dispiace questa idea si già volta al termine, ma leggendo le motivazioni sopra posso capire! siete state fantastiche ad averla pensata e attuata ogni giorno pur con difficoltà!! un abbraccio a presto
    Alice

    RispondiElimina
  13. Grazie x il meraviglioso lavoro ke avete gestito! Spronare e sostenere noi creative nn è facile. Grazie perchè, anche se nn sono riuscita a partecipare con un post, sono venuta a leggerli tutti. Un abbraccio e buon nuovo anno creativo

    RispondiElimina
  14. avete fatto un bel lavoro, amichette mie!
    peccato sia finito....

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace davvero...............
    Ho 'rubato' tantissime idee e questo blog era davvero una fonte inesauribile, ma capisco che dietro ci possono essere tante difficoltà e chi non si è mai messo dall'altra parte non riesce a capire......
    Sono con voi qualunque cosa decidiate intanto vi faccio i miei più sinceri auguri per questo neonato 2014!!!!!
    Un abbraccio e tanti.......................
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  16. Grazie per aver trascorso virtualmente con me il 2013 e grazie per voler essere fonte d'ispirazione anche per il 2014! Buona creatività!!!!!

    RispondiElimina
  17. grazie x avermi ospitata e per la cordialità con cui l avete fatto!mi spiace tanto che questa avventura finisca qui,un abbraccio

    RispondiElimina
  18. mi unisco a cristina... così fate commuovere anche me!
    grazie a tutte!
    per quest'anno va così... ma chissà...

    RispondiElimina
  19. Grazie per averci tenuto compagnia e dato spunto per le nostre 'opere' e buon 2014 a tutte.
    Mara

    RispondiElimina
  20. Noooooo che dispiacere... anche per me, come per tante altre, eravate un appuntamento fisso... e anche io, come immagino tante altre, non ho mai mandato nulla di mio per timidezza, pensando: "Con tutte le belle cose che avranno da pubblicare figurati se pubblicano qualcosa di mio..." invece... a sapere che il rischio era quello vi avrei mandato sicuramente qualcosa...
    Grazie davvero di cuore per esserci state!
    Buon 2014 anche a voi.
    Spero davvero che ci ripensiate... ci mancherete troppo...

    RispondiElimina
  21. Nooooo non si può chiudere. Anche io come Karin non ho mandato niente proprio perchè non pensavo che poteste pubblicare qualcosa di mio... se volete mi do da fare e qualche idea al mese la posso postare! L'unione fa la forza e non possiamo far chiudere questo blog!

    RispondiElimina
  22. sigh sigh!!! io ho partecipato con un paio di progetti...avrei potuto far di più ma sono comunque contenta di essere stata ospitata da voi con grande gentilezza!!! E' stato bello seguirvi e spero ci ripenserete!!! Intanto vi dico grazie e mi congratulo con voi per la passione e l'impegno che ci avete messo in tutto questo 2013!!!

    RispondiElimina
  23. Cosa dire... in un futuro.. non si sa mai... intanto grazie ancora! e sia chiaro che adesso voi che avete commentato siete tutte "schedate"!!! :)

    RispondiElimina
  24. Mi dispiace tantissimo...ci sono veramente una marea di progetti stupendi e ancora di più di persone fantastiche che hanno animato e lavorato a questo progetto! Grazie grazie grazie davvero e un abbraccio speciale a Rita e Cri!!!

    RispondiElimina
  25. Grazie a voi Cristina e Rita per l'impegno di questo luuuuungo anno creativo, siete state super (non che ci fossero dubbi, comunque... ;-) )!
    A presto,
    Barbara

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Sono sicura che sia stata durissima. Mi sento anche un pò in colpa per le tante mail mandate e per la poca collaborazione che sono riuscita a dare. Il vostro blog è bellissimo. Spero che un giorno ci sarà un nuovo blog ideato da voi. Tu e Rita siete splendide persone e meravigliose creative. Grazie di vero cuore per tutto quello che avete fatto per noi.

    RispondiElimina
  28. grazie a voi per la disponibilità e la gentilezza con cui curate il blog , buon anno creativo a tutte :)
    Roberta

    RispondiElimina
  29. Avete chiuso? Mi dispiace tantissimo!...Voi due,con la vostra gentilezza e allegria,mi avete coinvolta in questa esperienza!...Mi avete dato l'opportunita' di condividere qualche "tip" sul vostro blog creativo. Siete due meravigliose creature...siete cosi semplici e alla mano,sicuramente...questo vi fa' una coppia VINCENTE!...Sono sicura...che comunque...la vostra avventura CREATIVA continuera'...h.

    RispondiElimina
  30. siete state grandiose, ci avete tenuto compagnia tutto l'anno e ci avete dato una mano in situazioni di difficoltà creativa.. grazie a voi e grazie a chi ha partecipato ho imparato tanto. <3 vi mando un bacione

    RispondiElimina
  31. Peccato, era una bellissima iniziativa, molto impegnativa certo....siete state bravissime, grazie.
    Bianca

    RispondiElimina